Appunti

Categoria: Etero
Letture: 515
Stile: Diario

Questo non è un racconto, è solo la lista delle cose viste quest’estate e segnate sul mio quadernino…

È arrivata la primavera, il primo caldo, quello che ti prende all’improvviso… ragazza con completo evidentemente troppo caldo, giacca piegata sul braccio e canottiera in pizzo nera, praticamente trasparente, un bel seno bianco senza bisogno di sostegno.

Ragazza su bici da corsa, l’ho incrociata sulla ciclabile, il seno libero di muoversi in una canottiera forse troppo larga…un bellissimo spettacolo, lei ha visto che guardavo e mi ha sorriso.

Ragazza con vestito corto estivo, la borsa l’ha sollevato da una parte, ha una gamba nuda e parte della chiappa in vista, mi chiedo se devo avvisarla

Mi sveglio, mia moglie dorme ancora, pancia sotto, è fuori dal lenzuolo, la camicia da notte arrotolata in vita, le chiappe nude, invitanti, un seno cerca di scappare da sotto di lei.È arrivata l’estate.

Sull’autobus, sono in piedi, la signora seduta davanti a me ha un décolleté davvero invitante, mi domando se ne è consapevole e se sa cosa vedo io

Al mare, vanno di moda i costumi minuscoli molto sgambati davanti e filo dietro, dei gran culi, tantissimi culi…ma le tette non vanno più di moda? Topless sono anni che non ne vedo qua… fortuna mia moglie ha tette per tutti… Se mettesse un costume come queste ragazze sarebbe da arresto e io avrei molto probabilmente un infarto…Ma poi sono sicuramente tutte depilate, altrimenti si vedrebbe…

Ragazza con vestito bianco leggero, lungo, svolazzante, c’è molto vento, le si appiccica al corpo, sicuramente non ha il reggiseno, si vedono benissimo i capezzoli duri… non credo abbia neppure le mutandine… resto parecchio a guardarla, no non vedo alcun segno sui suoi fianchi…

Ragazze che si affacciano alla balaustra del terrazzo, refolo di vento, si alzano le gonne corte, nell’ordine: mutandine bianche, tanga nero, culotte di pizzo verde, filo interdentale credo o culo nudo. Ridono cercando di coprirsi.

Ragazza in moto dietro al ragazzo, gonna svolazzante e mutande scomparse tra le chiappe…

Tornato a casa in auto è tardi, buio, mia moglie attraversa la strada dopo essere andata al bidone, la luce della macchina attraversa il suo vestito da casa, si vede benissimo la sagoma del suo corpo.

Amica di mia moglie, cena tra amici, vestito intrecciato sul davanti, seno piccolo che si muove liberamente mentre gesticola e ride, durante la cena il vestito si allenta, sbircio una bella porzione di seno, ma non riesco a vedere il capezzolo…

Ragazza in bici davanti a me, un culo spettacolare due sfere disegnare da Giotto e un sellino nel mezzo, i leggins super aderenti, vita stretta, sulla schiena solo due lacci che si intrecciano per sorreggere il top. Collo sottile e lunghi capelli biondi tenuti da una coda.

Collega viene alla mia scrivania, si china e mi offre lo spettacolo di un seno prosperoso e invitante. Non posso fare a meno di guardare, se n’è accorta, mi ha fatto la lingua quando gli ho chiesto scusa ridendo.

In attesa alle poste, donna elegante con tailleur chiaro, sandali alla schiava con tacco alto, gonna con spacco vertiginoso, tutta la coscia nuda fino all’anca.

Piove finalmente, sull’autobus una ragazza completamente bagnata si guarda attorno arrabbiata, ha la maglietta bianca attaccata al seno, la scosta ma torna subito lì, si vede benissimo un reggiseno bianco in pizzo che nasconde un seno importante.

Facciamo giardinaggio, mia moglie indossa un vecchio vestito largo e leggero, quasi trasparente tanto è vecchio, il seno pieno libero di muoversi, quando cammina lo vedo dondolare, quando si china infilo lo sguardo nella scollatura e lo vedo, indossa delle mutandine nere che gli sono finite tra le chiappe, lo so perché si è chinata e le ho viste. Sulla strada passano dei conoscenti scambiamo due chiacchiere, chissà se hanno visto il suo seno muoversi, lei non ha fatto nulla per nasconderlo.

Collega fa dondolare il sandalo sulla punta delle dita del piede nudo, abbronzato, le dita laccate di rosso, una cavigliera d’argento.

Festa da amici, entro in bagno e trovo una mia amica nell’atto di sollevarsi le mutandine, la prendiamo sul ridere ma ha un culo davvero niente male.

Coppia di ragazzi escono dal mare, lei corre ridendo, corpo da sballo in costume minuscolo, lui impacciato la segue cercando di nascondere un’erezione importante, ma non riesce, davvero ben messo il ragazzo, ci credo che lei è così felice.

Mia moglie dorme al mare, è su un fianco, un seno rischia di uscire dal reggiseno, non vedo l’ora, aspetto, lentamente scivola sempre un po’ di più, sempre più fuori, ma… Il capezzolo arrivato all’orlo del costume blocca la fuoriuscita…si vede una buona fetta di seno bianco e l’aureola, guardo le persone che passano e guardano…

Al bar gruppo di ragazze che ridono felici, tutte tiratissime, pronte per fare strage nei locali, vestiti al minimo di legge.

In montagna, mia moglie si cambia la maglietta sudata fuori dal rifugio, sotto ha un reggiseno in pizzo piuttosto risicato…

Mamma con passeggino, si china sulla figlia, gambe tese abbronzate, scarpe con il tacco, gonna troppo corta, si vedono due chiappe scolpite con perizoma nel mezzo.

Mattina presto, nessuno in giro, vedo una macchina parcheggiare, esce una ragazza con delle infradito troppo grandi e una camicia da uomo allacciata storta, i capelli bagnati, potrei scommettere che sotto è nuda.

Al parco una ragazza con il cane, punk, tatuaggi e piercing ovunque, canottiera larghissima nera, come vestito, dal fianco si vede parte del seno nudo.

Questa mattina quando mi sono svegliato, ho trovato mia moglie coperta con il lenzuolo fino al mento, vado a fare il caffè, fuori piove…ho paura sia finita l’estate.

Scritto da:

Mi piace scrivere racconti erotici in cui mischio realtà e fantasia, hai letto un mio racconto? fammi sapere cosa ne pensi, consigli e critiche sono ben accette.

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *