Valeria
10°in Passeggiata mattutina
Di Xyz123
Letture: 522
Al capanno, non va come credevo, in quanto Mario e Tiziano mi dicono che mi hanno visto sul trattore con Nicola e che lo stesso ha confermato loro di avere fatto sesso con una grande porca.
Io non so che rispondere, divento rossa per l’imbarazzo, ma Mario e Tiziano mi dicono che sono curiosi di vedermi all’opera con un cambio.
I due incuriositi hanno già visti qualche video su internet, ma pensano che vederlo dal vero sia un’altra cosa.
Mi portano fuori all’auto di Mario, che è di una marca tedesca con il bel cambio, che ho visto in un video porno molto eccitante.
Io entro in auto, mi spoglio rapidamente mentre loro restano fuori con il cazzo in mano.
Io sono già umida, anzi di più bagnata e mi metto a scopare il cambio con naturalezza, senza farmi alcun male.
Mario e Tiziano mi incitano a mettermelo sempre più dentro, anzi i due vorrebbero che scopassi anche il freno a mano, ma io dico loro che temo di farmi male.
I due si accontentano di vedermi col cambio e io non ho problemi a venire più volte mentre Tiziano entra dietro e mi ordina di succhiarglielo cosa che io faccio volentieri mentre continuo ad alzarmi e abbassarmi sul cambio.
Poi anche Mario vuole che glielo succhi mentre ancora mi abbasso e mi alzo sul cambio.
I due e anche io abbiamo voglia di scopare e andiamo dentro il capanno, mi mettono sopra il tavolino e mentre Mario mi penetra, Tiziano mi dà da succhiare il suo cazzo, cosa che poi non riesco più a fare perché godo quindi è lui a scoparmi la bocca.
Siamo lì a godere come porci quando si apre la porta del capanno ed è la moglie di Mario.
Rimaniamo impietriti e ci aspettiamo che ce ne dica di tutti i colori, ma lei inaspettatamente viene e mi bacia in bocca, scostando il cazzo di Tiziano.
Mi accarezza le tette, mi lecca i capezzoli e a me vengono dei fremiti.
Mario guarda stupito sua moglie Valeria e lei gli dice che le sono piaciute sempre le donne oltre agli uomini, solo che non glielo aveva mai detto per paura di essere considerata male.
Mario non risponde nulla, la lascia continuare mentre io rispondo appassionatamente ai baci di lei e le dico che voglio vedere il suo seno.
Lei si spoglia e le sue tette sono grosse, morbide, senza essere volgari.
A questo punto Mario si scosta per far salire sopra al mio corpo Valeria che mi dice che sono bella e che non le importa se vado a letto con suo marito, anzi gli farà vedere la porca che non è mai stata con lui, ma che solo immaginava di poter essere con una donna.
Io le dico che è veramente bella, che adoro le sue tette, che vorrei sprofondarci con la testa e allora lei mi dice di scambiarci le posizioni e lei si sdraia sul tavolino e io sopra a massaggiare le tette, poi a leccarle i capezzoli grandi e rosa.
Infine, do baci via via sempre più giù fino ad arrivare alla sua fica aperta con un clitoride cicciuto e grandi labbra anch’esse cicciute.
Io mi metto a succhiare il clitoride, a leccare, la fica mentre a lei sfuggono gemiti. Io le dico di non avere paura e di lasciarsi andare, così che arriva il primo orgasmo, di cui rimane stupita anche lei perché ha tremato tutta, come mai le era successo.
Io le dico che sono contenta di farla godere così, che mi sto inumidendo di brutto e allora lei si mette in piedi e poi si inginocchia per leccarmela e io godo come non mai.
Tutto questo avviene mentre Mario e Tiziano ci hanno guardato dapprima stupiti e ora si stanno segando a più non posso e vedo che stanno per sborrare.
Dico a Valeria se le piace la sborra, lei mi dice di no e quindi vado dai due a ingoiarla.
Valeria è contrariata, ma io le dico che adoro la sborra è più forte di me.
Lei si rabbonisce un po’, le dico di sdraiarsi sul tavolo e la bacio in bocca mentre lei con una mano mi stuzzica il clitoride mai sazio di attenzioni.
Io adoro le sue tette, sono bellissime, morbide, perfette e ha dei grandi capezzoli proprio ideali da succhiare, cosa che faccio con soddisfazione di entrambe.
Dico a Valeria se ai nostri giochi può partecipare Tiziano, ma lei risponde di no, che mi vuole tutta per sé perché non ha mai giocato con una donna.
Io le dico che va bene e continuo a succhiarle i capezzoli mentre le penetro la fica con tre dita e lei gode e anche io mi bagno come non mai.
I due uomini ci fanno cenno che se ne vanno e Valeria mi dice che è più contenta così.
Io non dico nulla le porto la mano alla mia fica bagnata, lei me la penetra e io vengo selvaggiamente.
Il tempo trascorre rapidamente e io le dico che debbo andare a casa.
Ci scambiamo il numero di telefono oltre che il recapito su un’app così oltre ai messaggi ci potremmo scambiare qualche foto birichina.
Ci vestiamo e ci salutiamo con un bacio profondo sulla bocca.
Io torno a casa, per tutto il giorno penso e messaggio con Valeria, mentre non ho notizie né da Mario, né da Tiziano.
Si fa vivo Nicola che mi rivuole vedere, io prendo tempo dicendogli che mi sono fatta male e non posso passeggiare, visto che, sono sul divano e faccio fatica ad alzarmi.
Lui sembra dubbioso nella voce e dice che si rifarà vivo al più presto.
Io gli rispondo che va bene, anche se penso che attualmente la mia vita sessuale è un po’ troppo affollata e non sto affatto pensando a Valeria.
Con Valeria, ci diamo appuntamento il giorno dopo a casa sua di mattina quando i nostri mariti saranno al lavoro, così staremo più comode o sul letto o sul divano.
Per fortuna arriva presto la sera e il momento di andare a letto.