La doccia

in

Categoria: Dominazione
Letture: 603

Ti porto nella doccia e nel farlo ti guardo camminare nuda per casa: sei bella con il collare con la targhetta con il mio nome sopra, una mia proprietà come un cane, ma come farei con un animale ti amo e ti proteggo. Guardo il tuo plug oscillare davanti a me ipnotico, ti volti e mi sorridi, so cosa provi per me e io so cosa provo per te, ci completiamo. Siamo entrambi sudati e sui nostri corpi ci sono fluidi di entrambi dopo la sessione in cui ti ho bendata e ho usato tutti i tuoi orifizi per soddisfarmi.

Ti tolgo il collare di pelle – non voglio rovinarlo – e lo appendo fuori della grande doccia che ho voluto apposta per stare comodi in due e dopo apro l’acqua: un getto non forte, non voglio che il rumore e la potenza degli spruzzi ci distragga da quello che faremo che tu ancora ignori. Mi assicuro che sia tiepida al punto giusto toccandola con le dita che poi asciugo nei tuoi capelli.

Ti faccio entrare con me e ti faccio inginocchiare con gli occhi chiusi con l’acqua che ti colpisce la schiena e ammiro le tue mammelle: non sono più quelle di una ragazzina, ma sono ancora sode e amo quei capezzoli che con me sono sempre eretti per la tua perenne eccitazione. Di nuovo come faccio spesso tocco con il pene le tue labbra, e tu le apri e lo accogli, ma ancora te lo tolgo e tu resti per qualche secondo con la bocca aperta, aspettando che te lo ridia, ma ho altre idee in questo momento: quello che senti arrivare è un getto caldo, un po’ acre. Ti colpisce in faccia e nella bocca aperta, e tu sobbalzi – non te lo aspettavi – e istintivamente giri la testa, ma solo per un attimo perché sai bene quale è il tuo ruolo, torni a bocca ancora più aperta davanti a me e bevi quello che la cavità orale raccoglie, ma io ti irroro anche le mammelle e i capelli, godo a vedere i rivoli dorati che ruscellano sulle tue forme.

Prima che il getto si esaurisca del tutto torno dentro la tua bocca riempiendola con il mio corpo, e gli ultimi getti li scarico direttamente dentro, fidando nella tua dedizione e concentrazione. Deglutisci tutto senza tossire ne strozzarti, e dopo plachi la mia erezione con una fellatio che mi porta di nuovo all’apice, e bevi anche ciò che ne consegue, ripulendomi bene e mostrando la bocca aperta con la lingua fuori per darmi la prova del tuo successo.

Adesso possiamo lavarci, ci aspetta una cena al ristorante.



AUTORE: alphamaster@mail.com

Scritto da:

Sono un maschio etero, dominante. Amo intrattenere rapporti con donne sottomesse tramite email o Telegram.

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *