Chiara trova il soggetto perfetto per il suo racconto
9°episodio
Capitolo finale. Chiara, dopo aver preso un coraggio che non credeva di possedere, seduce suo fratello.
La continuazione de “Il cuoco”. Mentre aspetta che i loro genitori porti lei e suo fratello in vacanza, Chiara passa i pomeriggi estivi in videocall con le sue amiche, scoprendo segreti che la sconvolgeranno.
Capitolo finale. Chiara, dopo aver preso un coraggio che non credeva di possedere, seduce suo fratello.
Chiara scivola nella depressione dopo aver scoperto che suo fratello, il suo amore segreto, invece di fare sesso con lei, ha preferito possedere e fare piacere alle sue due migliori amiche.
Dopo aver scoperto che suo fratello, il suo sogno erotico, ha fatto sesso con entrambe le sue migliori amiche, è sconvolta e non sa più come comportarsi con loro.
Costretta a casa con suo fratello Marco, Chiara cerca di non pensare a lui videochattando con le sue amiche, le quali raccontano le loro migliori esperienze sessuali. Tutto fantastico, fin quando Chiara non scopre che la sua migliore amica gli ha sempre nascosto che è stata l’amante di Marco…
Aspettando di poter andare finalmente in vacanza, Chiara trascorre i pomeriggi ascoltando in chat i racconti delle migliori esperienze sessuali delle sue amiche.
Continuano le videochat tra amiche, dopo che Helga e Anna hanno raccontato le loro migliori esperienze sessuali.
Sempre più convinta di non riuscire a inventare un racconto erotico che possa anche solo lontanamente rivaleggiare con quello di Anna, Chiara chiede a Beatrice, la sua migliore amica, qualche consiglio: lei le manda un manuale di sesso.
Costretta a rimanere a casa durante l’estate, per non pensare troppo a suo fratello, Chiara cerca di svagarsi con sessioni di videochat con le sue amiche.
Dopo che Helga, per vantarsi, racconta di una scopata in spiaggia nei Caraibi, Anna propone che, ogni ragazza, ogni giorno, racconti la sua esperienza sessuale che l’ha maggiormente soddisfatta.
Chiara non lo avrebbe ammesso con nessuno, ma era ossessionata da Marco. Lo amava, lo desiderava, lo voleva sentire dentro di sé più di ogni altra cosa: era sempre nei suoi pensieri. Forse per questo, quando una mano le si posò su una spalla senza preavviso e la voce di lui le confessò: «Devo dire […]